Evento 10 anni della boutique Rolex Cassetti alla Fondazione Zeffirelli
Con una splendida serata tra Ponte Vecchio e il Complesso di San Firenze, sede della Fondazione Zeffirelli, la famiglia Cassetti ha festeggiato con i suoi clienti il 10° anniversario della boutique Rolex a Firenze. Nel 2009 apre la boutique Rolex sul Ponte Vecchio, uno dei primi monomarca Rolex in Italia.
La boutique riflette il valore storico di Ponte Vecchio, uno dei simboli d’Italia e del Rinascimento e uno dei ponti più famosi al mondo, unitamente all’identità Rolex. Il fondo risale al 1345, data di costruzione del Ponte Vecchio attuale dopo la disastrosa alluvione del 1333 che distrusse tutti i ponti di Firenze. Con la collaborazione del dipartimento di Interior Design di Rolex, è stata realizzata una ristrutturazione rispettosa del patrimonio storico-artistico, che tenesse allo stesso tempo in considerazione le esigenze commerciali del negozio: sono stati così ricavati un’area vendita al piano terra, uffici al piano primo e, al piano secondo, visibile dal piano terra, un attrezzatissimo laboratorio per il servizio post-vendita. Tutto questo per regalare ai clienti un’esperienza unica: acquistare in una delle più belle boutique Rolex al Mondo, immersi in capolavori unici e storia.
A conclusione della serata, Stefan Muller, Direttore Generale di Rolex Italia, ha ringraziato i presenti, con i quali ha condiviso il piacere “di festeggiare il primo importante anniversario di collaborazione con la famiglia Cassetti. La Boutique Rolex su Ponte Vecchio è stata desiderata per il suo prestigio e per l’incantevole posizione: ci è invidiata da tutto il mondo!”