image

Dal 24 al 27 novembre alla Fiera di Verona il meglio delle griffe per ogni settore merceologico. In mostra i produttori dell’ascensore di David e Victoria Beckham, gli inventori dei gioielli della Regina Sofia di Grecia e della cantante Montserrat Caballè. E anche gli ideatori delle scarpe preferite dalle star del cinema Jane Fonda e Jennifer Stone.

Vorreste scoprire chi ha realizzato l’ascensore della casa londinese di David e Victoria Beckham o dell’abitazione di Nelson Mandela a Johannesburg? Vi piacerebbe sapere chi ha creato i sorprendenti gioielli per la Regina Sofia di Grecia, consorte del re Juan Carlos, per molti altri membri delle Real Case di Giordania, Grecia e Bulgaria, nonché per artisti del calibro di Montserrat Caballè e del compianto maestro M. L. Rostropovich? Oppure preferite curiosare tra le scarpe da red carpet preferite da star internazionali come Jane Fonda e Jennifer Stone? Sono, queste, solo alcune delle celebrities rintracciabili nei percorsi d’eccellenza di Luxury & Yachts 2011, il Salone internazionale del lusso più grande d’Europa, in programma dal 24 al 27 novembre a Verona.

All’evento espositivo organizzato da Veneto Exhibitions e MAC Group alla Fiera della città scaligera secondo un nuovo concept e con molte novità di sicuro richiamo, approderanno vere e proprie icone del lusso, icone per ciascun settore merceologico. Dagli ascensori con rifiniture in Swarovski di IGV Lift ai gioielli del prestigioso atelier spagnolo Quiros Arte Joya, fino alle calzature gioiello di Loriblu. E poi gli ultraraffinati tappeti di Illulian, tra cui spicca il modello KRGR realizzato per il celebre fotografo Bob Krieger in due esemplari, dei quali uno è stato esposto a parete in una delle sale del Palazzo Reale di Milano durante una mostra internazionale dedicata all’arte contemporanea “Enjoy MiArt 2010″, e l’altro arreda l’Ufficio di Presidenza della Regione Lombardia al 35° piano della torre del Nuovo Palazzo regionale nella metropoli ambrosiana.

Tra i must del lusso in esposizione ci sono inoltre le auto sportive high performance di Mc Laren e Lamborghini, gli Yachts di Yuka, Azimut, MetaMarine e Riva, l’alta fedeltà di Bang & Olufsen. E, ancora, il benessere di Jacuzzi, i divani design di Rossi di Albizzate, le stufe artigianali in maiolica e modanature in oro di Q Max e i curiosi ed eleganti abitini di lusso per cani e gatti di Pussycat.

Al Salone anche marmi, mosaici e pavimenti in oro firmati da AeL Croci, l’arredamento di Belloni, i preziosi tavoli da biliardo con griffe Cavicchi e MBM Biliardi, i pregiati lampadari di Kurt Faustig, gli accessori vintage di Jacassi e le biciclette in stile retrò con pregiate finiture di Venezia Cicli, l’antiquariato di RobertaeBasta. Sogni e desideri sono immediatamente realizzabili negli spazi organizzati secondo quattro visioni del lusso, Classico, Innovativo, Fastoso e Flamboyant, che diventano quattro percorsi di stile e altrettanti modi di vivere il lusso. Al Salone c’è anche una sezione Food & Wine, dove spiccano delizie per il palato come le torte firmate La Serenissima, il cioccolato di Pasticceria dell’Agnese e di Stroppiana. Per chi deciderà di non mancare all’appuntamento alla fiera di Verona con i brand più prestigiosi del panorama internazionale del lusso, è possibile anche godere di uno sconto del 10% in qualsiasi struttura alberghiera della città di Verona.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/