Milano, 18 ottobre
dopo il monomarca di Verona è la volta dell’inaugurazione della nuova boutique in via Senato 45 angolo via Manzoni .
Il brand è presente nei più importanti department store del panorama internazionale come Saks Fifth Avenue a New York e KaDeWe a Berlino e conseguito un enorme successo nei flagship store aperti in territorio Ceco e Russo nel 2009.
Lo store si sviluppa su 120 mq ed è stato realizzato dall’architetto vicentino Alessandro Fantetti, come quello di piazza delle Erbe, che ha sapientemente giocato con i colori ghiaccio, fango, tortora, castagna e beige in una cornice dall’effetto tridimensionale.
Il metallo satinato per l’appenderia, il legno wengè fugato per i ripiani, la pietra fossein e gli specchi bruniti, oltre a quelli riflettenti.
Per celebrare l’occasione la collezione Autunno/Inverno Cinzia Rocca si arricchisce di una limited edition ispirata ad una donna simbolo: Maria Callas.
Le linee essenziali e i volumi calibrati che da sempre raccontano lo stile del brand si arricchiscono di dettagli anni ’60 per rendere omaggio ad una musa ricca di fascino e carattere.
Cinque modelli tra cappotti, caban, trench e cappe dalle linee pulite e dal sapore sartoriale, arricchite da inserti di pelliccia e pelle sotto forma di colli, cappucci, polsi e cinture.
L’evento di inaugurazione ha visto la partecipazione di Mario Boselli, Filippa Lagerback, Giorgia Palmas,