DSCN9336

Firenze 14 ottobre

inaugurato lo store monomarca Beayukmui nella centralissima via Tosinghi. Molti si chiederanno il significato di questo strano nome anche difficile da pronunciare. Ora vi sveleremo l’arcano. La design, nonchè proprietaria del marchio, si chiama Beatrice Checcucci. Ha utilizzato le preme consonanti del suo nome (Bea), facendolo seguire dal suo secondo nome, Margherita, tradotto in lingua cinese.

DSCN9329 DSCN9350 DSCN9320 DSCN9328

La boutique è lineare, luminosa ed ha una protagonista indiscusso: la piuma. la trovi a stampa sulla maglieria, su bracciali e cinture, come copricapo per i manichini in vetrina, e come decoro delle pareti e del soffitto abitate da volatili.

DSCN9352

La maglieria in cashmere rappresenta il prodotto punta del brand, ma non mancano abiti, camicie, pellicce, guanti, sciarpe. In vendita troverete la linea donna, ma viene prodotta anche quella maschile e quella per bambine. La maglieria in cashmere viene proposta nelle nuance del verde,  rosa, biscotto. Un tocco di brio i maglioni con i sorridenti cerbiatti, o con i lucenti teschi e scarabei.

DSCN9340

Finalmente una boutique  in centro che esce fuori dalle righe in una una città che ha sempre puntato sull’arte e sulle idee, ma che tende sempre piu’ a “globalizzarsi” con boutique che puoi trovare in tutti gli angoli del mondo.

Beayukmui a Noi è piaciuto molto, vi consiglio una visita e …fateci sapere.

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/