MGS-ai_2011_12

Modena 18 settembre

Maria Grazia Severi, la maison di abbigliamento e accessori di lusso, ha presenta la sua Collezione Autunno – Inverno 2011 –12, presso  la sede della BMW di Modena con una sfilata evento.

Per l’occasione una testimonial d’eccezione ha sfilato indossando gli outfits della maison: la modella e showgirl  Giorgia Palmas che, con la sua bellezza solare e mediterranea, è la portavoce perfetta della filosofia e dello stile Made in Italy di Maria Grazia Severi.

Con la sua collezione Autunno Inverno 2011-12, Maria Grazia Severi porta in passerella una donna dall’immagine femminile e ricercata, con uno stile sofisticato ed estremamente chic. Un look caratterizzato da capi preziosi, impreziositi da accurate lavorazioni e da una rigorosa scelta di materiali, da splendidi ricami e da una cura assolutamente unica dei dettagli.

Uno stile bon ton  che nasconde una forte ispirazione Sixtiees, iperfemminile e sensuale, dallo spirito romantico. Misurata ed elegante la palette cromatica che esalta la naturale femminilità dei capi e richiama atmosfere haute couture.

Un evento all’insegna della moda e del glamour fortemente voluto dall’azienda che è sintomo della crescita esponenziale che la maison sta riscuotendo in Itala e all’estero negli ultimi anni.

Francesca Severi ritratto 01

“Sono davvero emozionata per questo evento nella mia città e ringrazio BMW per avermi dato l’opportunità di presentare la collezione Maria Grazia Severi davanti a un pubblico d’eccezione e in location speciale come questa” commenta Francesca Severi, Direttore Creativo del brand. “Ho scelto Giorgia Palmas per rappresentare l’autunno inverno della maison perché, nonostante la sua assoluta modernità, c’è in lei qualcosa di elegante e di classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza ma rispetto.”