slippers roberto guerra design

Ormai è slipper mania. Cos’è la slipper? La scarpa che alcuni definiscono pantofola, un modello che ricorda vagamente le babbucce ma che oggi è un vero e proprio must have. Ne esistono ormai tante varianti, in versioni superglam e per tutte le tasche. Se ami il genere allora non puoi non conoscere Roberto Guerra design brand fondato da Roberto Guerra e Sara Cavallari. Cosa li unisce? Un chiodo fisso: la slipper in chiave luxury.

slippers da uomo primavera 2015
La collezione Roberto Guerra Design primavera estate 2015 si ispira al mondo di Dannunzio dove tutto diventa ricerca del “piacere”. Tessuti matelassé bordati di passamanerie, pelle effetto denim, camouflage in rosso|nero|marrone e stelline applicate, pezzi di orologi antichi per la slipper in cavallino.

roberto guerra design primavera estate 2015
E siamo solo all’inizio, largo alla creatività. Slipper nera con tanto di lucchetto disegnato in diamanti, mosaici di età classica, nappine, stemmi, lino e pelle, fiocco color ciliegia stilizzato sulla slipper black affusolata.
Non per tutti ma davvero per pochissimi la slipper da 70mila euro. Velluto, raso e seta accompagnano lo sfavillio di quattro gioielli diversi, montati al collo del piede di una slipper in cavallino.
Roberto Guerra design

IMG_7628 slippers da uomo particolari SR primavera estate 2015 roberto guerra design primavera estate 2015 roberto guerra design primavera estate 2015 slipper da uomo biache SR primavera estate 2015 roberto guerra design primavera estate 2015