Lo stand La Martina al Pitti Uomo 82 occupa quasi 200 metri quadrati dove un grande lampadario di cristallo, prodotto da Masiero, brilla in tutto il suo splendore.
Ad accogliermi trovo Sara Belluzzi che si occupa della comunicazione e che ho avuto modo già di conoscere in passato.
Nello stand c’è uno spazio dedicato ad una piccola collezione di polo storiche!
La collezione Primavera Estate 2013 punta sulla profondità del colore blu indaco e sul trattamento di scoloritura e specifici lavaggi che creano un effetto di capo vissuto.
Si affiancano l’avorio, il sabbia, il neutro, i pastelli e un gruppo selezionato di tonalità piene: il daiquiri (rosa carico), il lagoon (verde acqua saturo), il regatta (blue royal intenso) e il Bellini (arancione fruttato).
Ritorna il blazer proposto nei tessuti in maglia stretch, come jersey e piqué. I pantaloni cargo slim fit tinti e lavorati per ottenere un reale risultato vintage; i mocassini in camoscio pieno ed elastico sono coloratissimi.
Per la donna ampia scelta di camicie, ampie e vaporose con inserimenti di pieghe, e bluse.
La presenza di ricche finiture, i bottoni intagliati in madreperla, i cordoni in seta, i lustrini e le paillettes, il ricorso al lurex e ad altri tipi particolari di filati, aggiungono un tocco di ulteriore distinzione.
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.