Cari amici voglio farvi conoscere una persona, una di quelle che piacciono a noi piena di creatività ed idee, oltre che simpatica e sorridente.
Si chiama Giulia Baccarani, modenese di origine ma trasferita a Firenze, che ha fondato una linea di gioielli chiamando il suo marchio KrisoViro. A Milano ha presentato qualche giorno fa la sua ultima collezione estiva in uno dei bar storici più famosi: il Jamaica.
I gioielli sono realizzati in vetro, sinonimo di freddezza e fragilità; nobilitato dalla fusione di metalli preziosi, diventa un materiale solido, carico di vibrazioni palpabili e caldo.
I meccanismi di chiusura sono brevettati: realizzati in oro e brillanti rendono il gioiello assolutamente unico.
Ogni monile diventa un’opera d’arte, nato dal gioco di silice e fuoco, dall’incontro di materiali preziosi e dall’incanto dei brillanti.
KrisoViro è frutto della volontà artistica e creativa dell’artista, che ha cercato di produrre uno stile inconfondibile per le persone che lo indossano.
L’esposizione è stata accolta dagli amici con grande calore ed allegria grazie anche al contributo di Paolo Baccarani, suo fratello, che ha saputo mettere a proprio agio gli ospiti offrendo loro cocktail preparati personalmente.
ecco il link al video!
http://www.youtube.com/watch?v=HI3oBu9Crg0&feature=share
Davvero brava Giulia, non trovate?
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.