Le creazioni orafe del gioielliere, e gemmologo, Angelo Piccione conquistano Monte Carlo. Nella lussuosa cornice di una delle più rinomate boutique della città monegasca si è tenuto un evento moda dove i gioielli di Piccione, originario di Lamezia Terme, sono stati i protagonisti indiscussi. Un selezionato parterre di ospiti, tra una flute di champagne e finger food, ha apprezzato ed ammirato le creazioni orafe in oro e diamanti.

Ad attirare in particolare l’attenzione delle Signore la collana dall’evocativo nome “Metamorfosi”. Realizzata appositamente per questo evento presenta un design ed allure contemporaneo, frutto del saper fare e dell’eccellenza del made in Italy.

Perchè Metamorfosi? Una collana che può “cambiare” in base alla scelta dell’outfit del momento. Ecco che può essere indossata di giorno con un look casual o da lavoro, un semplice dolcevita ed un jeans per non passare inosservate. E la sera per un look sensuale e seducente basta indossare la collana Metamorfosi, che corre lungo la schiena, ed un abito nero.

Un vero e proprio omaggio alla femminilità da parte del designer Angelo Piccione. Il gemmologo lametino propone inoltre anelli da sogno dove i diamanti sono il fil rouge della collezione. Brillano e raccontano storie di amore, di gelosia attraverso forme rivisitate e tagli classici.