La bellezza è onnicomprensiva…
Non si può vivere solo pensando al bel vestito, alla scarpa o agli accessori griffati. Se hai stile puoi indossare qualsiasi cosa e sarai sempre elegante. Lo stile è in..nato!
La moda dialoga con noi stessi e con ciò che ci circonda. Per farci conoscere dovremmo invitare, quelli che reputiamo amici, a casa nostra, perchè solo vedendo dove viviamo quotidianamente, potranno capire effettivamente chi siamo ed il nostro mondo interiore.
Una cosa che mi piace molto è la convivialità. Per questo motivo organizzo cene tra amici e mi diletto nell’arte della tavola. Anche li cerco di esprimere il mio buongusto ed appagare i sensi.
Cosa ne pensate?
Per apparecchiare ho scelto delle tovagliette vintage di Gucci e delle posate Christofle. Al centro ho posizionato un antico flambeau. I piatti sono Richard Ginori se non sbaglio il modello, non piu’ in produzione, si chiama Cleopatra. I bicchieri, di Villeroy & Boch, mi divertono perchè sembrano diamantati.
Un tocco vintage con i tovaglioli, naturalmente coronati e con iniziali, così come il piattino per il pane in vetro soffiato.
Di sera le luci calde e soffuse delle candele rendono tutto magico!
Diventa follower clicca Qui