Roma, 28 gennaio 2012
Marta Ferri porta a Roma la collezione pret-à-porter autunno inverno 2012. Viene da chiedersi subito: ma cosa c’entra con l’alta moda? Due definizioni per due mondi diversi. Se AltaRoma fa la differenza tra giornalista e blogger perché non lo fa anche in questo?
Certamene Marta Ferri ha del talento, i suoi abiti sono davvero interessanti e soprattutto portabili. Addirittura sono arrivati per applaudirla i fratelli Elkann. Ma è altra storia rispetto l’haute couture!
C’è chi apaticamente ha ricopiato il comunicato stampa e pubblicato (su blogosfere lo troverete pari pari senza un accenno di critica. Quando mi serve un comunicato stampa vado direttamente da una blogger di blogosfera, lei li pubblica senza smuovere manco una virgola! Essere blogger significa esprimere il proprio punto di vista, altrimenti sei solo una che diffonde comunicati).
Premesso ciò vediamo la collezione di Marta Ferri.
Sulle note di “Tu vo fa l’americano” in passerella abiti dalle linee semplici, velluti e damasci abbinati a stoffe leggere.
L’ecopelliccia borda il collo e le maniche del cappotto, l’abito camicione in merletto nero, e molta voglia di anni 50’.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/