Io amo le scarpe. E’ una di quelle passioni che scorrono nelle vene come il sangue. Per questo mi piace raccontare tutte le collezioni siano esse maschili che femminili. Per la collezione donna Primavera Estate 2014 il brand Church’s propone il modello Keely. Si tratta di una rivisitazione al femminile della storica Grafton.
Le sue caratterictiche sono: classica derby stringata, suede bianco o nero, suola in sughero. La tomaia realizzata in camoscio traforata, crea il classico disegno “coda di rondine”, mentre la suola appena rialzata, è in leggerissimo sughero naturale.
Immancabili le slippers con il ricamo coronato che si arricchiscono di ricco decoro sul tacco. Poichè siamo in estate tante le proposte per sandali ed infradito caratterizzate tutte da un unico denominatore: dettaglio.
Related posts
1 Comment
Leave a Reply Cancel reply
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Belle e “personalissime” le slippers che ho già visto ai tuoi piedi, giusto? I dettagli di tutte le scarpe sono curatissimi, i ricami fantastici….adoro però (letteralmente) i sandali nella settima foto. Per questa estate li voglio ai miei piedi!!!