Il blog del Marchese
AltaRoma, Moda

Abitart cocktail e piume

DSC_1098

Roma, 27 gennaio 2012

“Gallina fashion party, plumed dress code”, ad un invito così non si può rinunciare, anche solo per capire di cosa si tratta.

Siamo andati in via Croce 46 nel colorato store di Abitart. Eccola la star della serata: una gallina viva e vegeta. Vanesia e divertita guarda gli ospiti mentre sta appollaiata sulle braccia di una modella. Da lontano l’avevo scambiata per un falco, la miopia aumenta inesorabilmente!

Un cocktail per presentare, in occasione di AltaRoma AltaModa, la nuova collezione primavera estate 2012 creata da Vanessa Foglia designer del brand Abitart.

Ci accoglie la sorridente p.r. Maria Katia Doria ed il suo gentile staff. La collezione di Vanessa è davvero speciale, il colore è un elemento fondamentale.

Il complesso uso della geometria dei tessuti, con inserti di diverso materiale, elementi espandibili quali zip e bottoni, che reinventano gli spazi e mutano la forma, creano abiti che si trasformano addosso, dando il piacere della scelta d’uso e diventano i multipli di loro stessi.

Non solo abiti ma anche accessori! Un salto da Vanessa non potrà che farvi sentire meglio…non come i poveri amici della nostra star! Lo chef Gaetano Costa, con la sua rinomata arte culinaria, ha deliziato i palati degli ospiti con alette di pollo accompagnate da una mousse delicata.

Cadeau? Una penna con una colorata piuma…di gallina.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Tag di Technorati: ,,,,,,,

Related posts

Haikure presenta la sua nuova linea di Jeans

admin
13 years ago

Maki cappelli e cerchietti

admin
13 years ago

“La Bolsina, nuova vita ai tessuti

admin
13 years ago
Exit mobile version