Il blog del Marchese
Gentleman's Guide, Trends

Ad ogni fisico…il costume da mare

UB0335

Cari amici è arrivata l’estate ed anche il momento di scegliere il nostro costume. Quale? Ad ogni fisico un modello differente. Non un costume qualsiasi ma una scelta ponderata e ragionata. Fisico differente per costume differente.


Sei un alto e dal fisico atletico? Puoi indossare qualsiasi tipo di modello. Puoi addirittura osare con le stampe ma poni attenzione ai colori. Sceglierai un colore allegro nel caso di carnagione scura, mentre se sei palliduccio i toni freddi non si scontreranno con il tuo aspetto.
Sei alto e magro? Il problema in questi casi sono le gambe. La scelta ricade sul modello shorts, fino al ginocchio, con gamba larga e di colore chiari.
Sei alto ma tendente al grasso? Lo shorts è preferibile nei toni scuti ( blu, verde militare, nero) oppure a stampa ma con disegni micro.
Sei atletico ma di statura bassa? Vietati i costumi fino al ginocchio tipo surfista. Benvenuti i boxer a vita bassa, parigamba, aderenti.


Uomo robusto e di bassa statura: la scelta ricadrà su short parigamba (no aderenti, no a vita bassa, no dai toni chiari).
Una volta scelto il modello giusto non ci resta che dare uno sguardo alla collezione estate 2014 di Intimissimi.
codice html -> Dallo slip allo shorts, non manca proprio nulla. Tutte le novità mare sono disponibili sul sito ufficiale, su su SignorSconto troverete invece dei buoni sconto per acquistare sullo shop di Intimissimi.

Related posts

Fashiondiaries #MFW 22 febbraio 2014

admin
11 years ago

La Martina primavera estate 2013

admin
12 years ago

Who’s On Next: Comeforbreakfast, Greta Boldini, Quattomani, Memento II

admin
11 years ago
Exit mobile version