Se non ci siete mai stati almeno una volta nella vita è una cosa che va fatta. Se andate a Saint Tropez una tappa obbligatoria è il Club 55 che si trova sulla spiaggia di Pampelonne a pochi chilometri dal centro.
E’ un posto unico dall’aspetto quasi sauvage dove non è difficile incontrare vip di tutto il mondo. Abbigliamento super informale: cappello in rafia, squadrilles o infradito sono fondamentali.
E’ questo il locale scelto dalla mia amica Maria, per noi amici Mumi, per festeggiare il suo compleanno. Una colazione con magnifiche cruditè, sembravano colte da un vicino orto, intinte nelle salsine francesi che rendono tutto così buono. I carciofi lessi più grandi che abbia mai visto!
Al Club 55 il servizio è ottimo, appena arrivi i parcheggiatori pensano alla tua macchina ed i camerieri sono belli e sorridenti (un particolare non da poco).
Soffio di candeline su una dolce e gustosa tarte tropezienne ed a seguire relax sui divani all’ombra dei tamerici ed il mondo sembra scorrere senza problemi!
Non è un locale economico…ma l’ambiente è unico, si rimane contagiati da una strana euforia e voglia di divertirsi. La musica inebria e…l’estate eccola qui.
wearing
Hat Barbisio| Bag MyStyleBags| Flip-flops Gucci| Swimsuit Salvatore Ferragamo