La collezione Alberto Guadiani uomo, Primavera Estate 2014, trae ispirazione dal mondo del mare, dalle onde e dai surfusti americani.
I pellami sono morbidi proprio per trasmettere l’idea del movimento e della forza: cervo, cavallo, nabuk lavati e vitelli, uniti a tonalità e inserti fluo.
Sharks boot è il modello riproposto in questa collezione in colori classici e tenui. La classica Hilton è proposta in materiali naturali e colori che ben si amalgamano con lo stile proposto: camoscio turchese in contrasto col tallone in vitello. Ideale per un look classico e alternativo.
La derby Edipo, caratterizzata dalla “bucatura” all’inglese, enfatizza l’effetto vintage con i suoi inserti colorati dall’aerografo.
Novità la Tyson realizzata in nabuk lavato con inserti fluo, che attraverso l’effetto used del pellame trasmette il senso del vissuto.
Il modello Oxford Romeo, con la suola in gomma ultra light e cuoio, mette a contrasto colori sgargianti come il giallo limone, il verde smeraldo, l’arancione e il bianco avorio con la struttura proposta in cavallo nelle versioni bianca e nera, marrone e blu, bianca e grigia e verde e celeste.