fashion blogger a firenze

In Toscana esistono tantissime realtà del mondo fashion, uno scenario variegato fatto di piccole e medie imprese: dal tessile alla pelletteria. Con grande piacere ho accolto l’invito di essere testimonial, insieme ad altra blogger, della campagna pubblicitaria del nuovo brand di cashmere Alessandra Bi, nato dall’esperienza di BMA di Sansepolcro (Ar).

mba di sansepolcro

Un brand nuovo ma una realtà aziendale consolidata e produttrice di cashmere, di altissima qualità, per molte griffe del lusso nazionali ed internazionali. Un prodotto 100% made in Italy così come ogni sua fase del processo lavorativo.
Capi pregiati nati dall’amore e passione di Alessandra, la titolare, e suo marito. La filosofia del brand è quella di presentare il cashmere come filato da utilizzare in ogni momento della giornata: dalla prima colazione, al cocktail fino alle serate mondane.

the top italian menswear fashion blog
La città di Firenze è stata la cornice ideale, quanto preziosa, per gli scatti della campagna pubblicitaria. Una città dall’identità unica e conosciuta in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche e paesaggistiche. Se volete dare uno sguardo alla collezione Alessandra Bi non vi resta che cliccare sul sito aziendale www.alessandrabi.com

alessandra bi maglieria in cashmere alessandra bi maglioni cashmere uomo the first italian fashion blog giacche uomo in cashmere