Cappelli inverno 2016-17 di Alessandra Zanaria
La collezione cappelli di Alessandra Zanaria pensata per questo inverno 2016-2017 si contraddistingue per le linee moderne e la grande ironia grazie alle forme inusuali.
Pregiati feltri in lapin a pelo lungo sono utilizzati per forme dalla tradizione classica ma dall’aspetto poco convenzionale come il modello Cassio a tesa piccola e Calliope con ampia falda piatta. Se i caldi colori verde bosco e castoro, tipici della stagione, non mancano in collezione ecco che li trovi accostati ai ben più vivaci verde menta e ciclamino.
Nuances melange per i feltri che caratterizzano moderni copricapo dalle ampie falde, impreziositi da decori in maglia intrecciata bicolor.
Nella collezione di cappelli di Alessandra Zanaria autunno inverno 2016-2017 non mancano le proposte più casual come le calde cuffie in lana, lavorate con tecnica vanisè. Le lunghe sciarpe e i berretti con visiera sormontati da grossi pon-pon completeranno il look anche dei meno fashion addict.
Essenzialità nelle linee e sapienti lavorazioni artigianali, interamente realizzate a mano in Italia sono il tratto distintivo di Alessandra Zanaria.