Alpha Studio Primavera Estate 2016 collezione uomo
Alpha Studio per la collezione uomo primavera estate 2016 sceglie un mood semplice, lineare, una eleganza che possiamo definire senza tempo e senza mode.
Come sempre per Alpha Studio protagonista indiscussa è la maglieria che incontra una vasta gamma di filati e tessuti differenti come morbidi jersey, confortevoli piquet e tecnici nylon.
Novità di stagione è l’introduzione del lino in collezione mentre le stampe etniche e le fantasie Paisley, impresse su finissimi piquet, jersey leggeri e sulla maglieria jacquard, richiamano il tema etno-chic dal quale la collezione trae ispirazione. Il lusso quotidiano di Alpha Studio è un “Luxury Pack” composto da pregiati cashmere e sete “high quality” composto da capi in puro cashmere 100% e sviluppato in differenti modellistiche e forme.
La maglieria si tinge dei colori naturali del beige fino ad arrivare a varie nuance di ice-grey passando dai toni del blu. Colori decisi per i jersey i colori che si concedono accenti di verdi e arancio smorzate dalle tenui sfumature dei colori pastello.