Il blog del Marchese
Gentleman's Diary

“L’Amore è”… charity gala a favore della LILT Napoli

Lilt napoli

“L’amore è”: charity gala a favore della LILT Napoli

LILT Napoli scende nuovamente in campo per sostenere il progetto “LUDOTECA”- attivato qualche anno fa- all’interno dell’Istituto Oncologico di Napoli “PASCALE”. Questa è la VI Edizione de “L’Amore è”, il Charity Gala, ideato e promosso da Maridi’ Communication in occasione di San Valentino, che si è svolto lunedì 13 febbraio a Villa Diamante. Special guest della manifestazione Fioretta Mari, Gianfranco e Massimiliano Gallo, insigniti dal Professore Adolfo Gallipoli d’Errico, con un premio speciale per la loro generosa adesione.


Lo spettacolo inizia con il fashion che ga visto in passerella, in anteprima in Italia, 32 outfit della collezione Autunno inverno 2017/18 “Love Sex Money” by Lorella Signorino. A seguire una capsule della collezione di “Vicoli Santi” e per finire una preview della prossima collezione invernale della Pellicceria Antonelli.
Non solo moda ma anche spazio destinato al culto della bellezza con le fragranze dei “Profumi del Marmo” proposti da Pecorella Marmi ed i suggerimenti specialistici di Ivan La Rusca, chirurgo estetico.


Non poteva mancare la gastronomia, viste le tante eccellenza che esitono in agro campano. Durante la serata assaggi di confetti dell’azienda Maxtris, le prelibatezze del mare proposte da “Zi Tore”, storico ristorante di Mergellina, e le dolcezze della pasticceria Di Dato.


Non c’è Napoli senza pizza…la storica azienda “Da Pasqualino”, del Borgo Loreto, ha realizzato una maxi pizza “marinara” a forma di cuore illuminata da fiammelle. Partnership a scopo benefico quella tra Caffè Kamo e la LILT Napoli. Durante la serata, Caffè Kamo, ha omaggiato tutti gli invitati che hanno effettuato una donazione al desk della LILT NAPOLI, con un’originale cadeau: l’esclusiva borsa nata da “Compagni di viaggio”, l’iniziativa eco-solidale, destinata a dare vita ai sacchi di Juta, dopo il loro ordinario utilizzo.
Che amore sia!

Related posts

Solidarietà e moda a Napoli

admin
9 years ago

“Hollywood Costumes” e Veuve Clicquot

admin
12 years ago

Veuve Clicquot: la Ponsardine al Fuori Salone 2012

admin
13 years ago
Exit mobile version