Il blog del Marchese
Appunti, Poison

Andrew Christian e gli spot censurati

Le pubblicità di Andrew Christian sono sempre oggetto di discussioni. Ma sono pubblicità che non possono non colpire un certo pubblico!

Ma iniziamo per gradi. Andrew Christian produce abbigliamento ed è specializzato nell’intimo maschile.

Per i suoi spot utilizza ragazzi che dire belli è un epiteto! Ma la caratteristica principale è che madre natura li ha forniti di una fisicità e di doti che “nascoste” non sono, anzi vengono proprio esaltate. Così sembrerebbe. Invece scopriamo che l’intimo di Andrew Christian ha una particolare conformazione sul davanti che fa apparire tutti novelli Rocco Siffredi. Mi chiedo a cosa serva un boxer del genere, a creare illusioni? Non andrà prima o poi levato davanti al proprio partner? Potrebbe essere giusta causa di divorzi e di annullamenti di matrimoni, o semplici due di picche.

Lo spot girato nella lavanderia però è divertentissimo, alcuni moralisti potrebbero sicuramente scandalizzarsi davanti ad un uomo con le terga marmoree esposte in pubblico, ma se non si scandalizzano davanti ad una fashion blogger perchè dovrebbero farlo proprio ora? Forse è solo invidia!

Scena: lavanderia a pagamento. Entrano un gruppo di ragazzi sportivi con pallone in mano, palestrati, belli e sudati. L’immaginario di tutti è gay è soddisfatto! Uno in particolare guarda lo schermo ammiccando verso lo spettatore e si mordicchia le labbra. Inizia la follia ed il delirio…come forse accadrebbe nella realtà.

Gli altri clienti sono davvero trash, ma la bionda platino con le code è formidabile. I ragazzi si spogliano e restano in boxer nero e cosa fanno per passare il tempo? Iniziano a fare flessioni, a giocare a braccio di ferro o con il pallone,addirittura uno si passa la lingua sulle labbra, un tipico atteggiamento da lavanderia a gettoni.

A voi non è mai capitato? La bionda platino è in preda alle convulsioni.  Occorre lavare anche i boxer…e voilà terga al vento! Il più trash è il ragazzo nudo col fustone che copre le generose vergogne!

Il bucato è pronto ed è ora di andare. Ma il bellone ammiccante cosa fa?

Abbandona un suo feticcio, lascia cadere a terra i suoi boxer e va via. Inizia la gara per avere il trofeo chi riuscirà ad aggiudicarselo?

Pugni, schiaffi, l’importante è riuscire a prendere quella “sacra mutanda” che poi non si comprende se è stata lavato o meno. Chi vince? Un calcio in mezzo alle gambe ed il paffuto uomo col maglioncino sulle spalle porta via straordinariamente felice il suo trofeo.

Io la trovo straordinariamente unica, forse è la meno osè rispetto agli altri spot di Andrew Christian, ma come si sa per vendere si utilizzano tutti i mezzi.

Troverete il link con il video non censurato ma  gli animi più sensibili sono pregati di non cliccarlo.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

 

“;” alt=””>
Tag di Technorati: ,,,,,,

Related posts

Renato e Maria Rosa due mondi a confronto

admin
12 years ago

Tropea: una vacanza “chic e vintage” in un paese dall’azzurro mare

admin
13 years ago

Il cappello: opera d’arte e oggetto di design

admin
11 years ago
Exit mobile version