La collezione Anteprima Autunno/Inverno 2013, disegnata da Izumi Ogino, è pulita, senza alcun eccesso per una donna che ama essere profonda, misteriosa e provocante, ma sempre sofisticata.
I toni prevalentemente scuri di nero, grigio e oliva si illuminano di lampi di talco. L’unica concessione al colore acceso vede il rosso fuoco , per una maliziosità senza indugi grazie.
Ai piedi, solamente tacchi alti per il massimo della seduzione contribuiscono ad una immagine che racconta di una bellezza misteriosa. I sandali si issano su tacchi alti e l’effetto è liquido grazie alla vernice.
Predilige le lunghezze maxi, avvolgenti e fluide che la rassicurano per gonne e abiti che non si alzano mai sopra al ginocchio, e cappotti dalle proporzioni super over.
I tessuti sono cachemire mohair, lana, pitone e il satin inneggia alla lucentezza della sera e della sua atmosfera rarefatta.
L’accessorio preferito a completare l’allure sono i lunghi guanti da diva bicolor in texture dalla differente sensazione materica. La pochette è a mano o a tracolla con catena e si riveste di ricami e applicazioni scintillanti.