Il blog del Marchese
Non categorizzato

Auguri di buon anno a tutti miei amici


1 gennaio 2011
Cari amici, ben svegliati…..
oggi è il primo giorno del nuovo anno e non potevo non dedicarvi, attraverso questo blog una pagina tutta per Voi…. per dirvi…grazie.
Siete tanti, ma proprio tanti. Tra amici reali e virtuali il conto è davvero molto ampio mi vergogno anche a scriverlo.
Non nego che anche io, come tanti di voi, non abbia provato a fare un sommario bilancio dell’anno appena lasciato alle spalle. Non manca niente: positivo e negativo come sempre, ma con una grande forza interiore che mi fa sempre lottare ed amore la vita giorno per giorno.
Il mio cuore ha affrontato diversi dolori: la perdita di un familiare, la sconfitta nell’amore. Ma allo stesso tempo ho conosciuto nel corso del 2010 tanti nuovi amici a cui mi sono legato subito e per alcuni è stato un affetto talmente forte che mi è sembrato di conoscerli da sempre.
Sarebbe troppo lungo e noioso l’elenco, ma non posso non rammentare i nomi dei piu’ cari, o comunque delle persone che mi hanno trasmesso un qualcosa e con le quali ci sentiamo spesso.
Un ruolo importante spetta a queste donne: Francesca P., Giovanna T., Uendalina F., Regina N., Beatrice F., Irma C.M., Claudia B., Federica S., Giorgia P. B., Maria Francesca C.d.V.
Ma non meno cari ed importanti, anzi fondamentali sono: Gonzalo O., Manuel P., Giadix, Lorenzo M., Angelo F., Elena, Alessandra R.d.T., David V., Luigi M., Cecilia S., Paolo B., Chicca F., Kate T., Pierfrancesco B., Emanuele B., Stella P., Alessio C.S., Clotilde, Veronika B., Raffaella C., Sabrina C., Rossana C., Luigi V., Massimiliano P.G., Moreschina F., Tony, Andrea S., Simona R., Berenice, Vanna A., Sveva M.Z., Elena, Livio, Antonio F.F., Gessica M., Carmelo M.G., Daniele C., Alessandro S., Francesca F., Nicola T., Luigi D.M., Mariella R., Carlo Alberto C., Antonemilio K., Eleonora M., Elena M., Candida B., Teddy R. ( non è un elenco esaustivo ci tengo a precisarlo, ma sono le persone che sento con piu’ frequenza, non me ne vogliate, potrebbe anche essere una svista la mancanza del Vostro nome!)
Per quanto concerne il mio blog, nato davvero per gioco, i risultati ci sono ed anche interessanti!
Nel solo mese di dicembre il blog è stato visitato da 6.563 utenti, non male dire…
Amici miei, tutti ma proprio tutti, grazie di cuore, Vi abbraccio e Vi auguro un Buon inizio di ano nuovo….

































Related posts

Buono anno e una flûte di champagne Krug

admin
12 years ago

Camicia in lino: come abbinarla in estate

admin
7 years ago

Melissa + Vivienne Westwood: mare 2012

admin
13 years ago
Exit mobile version