Il blog del Marchese
Events, Gentleman's Diary

Ballo #CNI Napoli a Villa Domi

lardinismoking lardini ballo cni napoli 2013

Appuntamento a Villa Domi, per l’annuale Ballo del CNI, Corpo della Nobiltà Italiana Circolo Giovanile, che quest’anno si è svolto nella città di Napoli.

Dalla villa, sui colli Aminei, si gode un panorama mozzafiato sulla città! Il Ballo ha uno scopo benefico, per questa edizione i fondi raccolti sono destinati alle Opere Sociali della Parrocchia San Francesco Caracciolo a Miano (Na).


Ecco come si articola l’ufficio di Presidenza: Presidente del Circolo Massimiliano A Prato di Segonzano, Vice Presidente Carlotta Di Colloredo Mels e Teresa Michelini di San Martino, Cancelliere Filippo Poggi Longostrevi, Tesoriere Francesco Di Colloredo Mels, Delegato Estero e Cilane Maria Giuseppina Sordi. Il Comitato d’Onore è composto da Francesco Caracciolo di Torchiarolo, Luisa De Notaristefani di Vastogirardi, Diego Boscarelli, Januaria De Montemayor, Francesco Pio Caracciolo di Melissano, Francesco Imperiali di Francavilla, Venera Bruno Statella, Gabriella Vivarelli Von Lobstein, Piera Buccino Grimaldi, Ignazio D’Andria di Montelungo, Valeria Zampaglione, Carlo Lanza, Antonia Maria Tortorici Montaperto di Raffadali. Esistono poi i delegati regionali.


Cocktail di benvenuto nel giardino, seppure a novembre il clima in città è ancora mite, e cena placèe con piatti tipici della cucina napoletana.


A seguire buffet di dolci, tra babà e delizie al limone, balli e gustose e ipercaloriche “graffette fritte”. Tantissimi gli ospiti intervenuti, soci e non, molti francesi ed addirittura dalla Finlandia!

wearing
smoking Lardini|papillon Cruna Ties|shoes Bally

Related posts

Fuori di Taste: Argento, Pistacchi e Letteratura

admin
13 years ago

Nuovo showroom di Antony Morato

admin
12 years ago

Harmont & Blaine inaugurazione a Milano

admin
12 years ago
Exit mobile version