Bottega Veneta apre la sua prima boutique a Napoli nella centralissima Via Calabritto, da sempre location elegante e chic della città partenopea.
Brand con una grande storia alle spalle, legato alla tradizione artigianale italiana e da sempre sinonimo di lusso.
La boutique si sviluppa su due livelli e misura 63 mq al piano terra e 25 mq al piano rialzato. Lo spazio ospita una vasta selezione di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di borse per uomo e donna, fashion jewelry ed il primo profumo della maison.
La boutique traduce il distintivo store concept di Bottega Veneta progettato dal direttore creativo Tomas Maier dove ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce alle vetrine artigianali, alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato interamente realizzato su misura.
“L’apertura del negozio di Napoli è un evento speciale per Bottega Veneta, perché estende la nostra presenza in tutta Italia , ha dichiarato Marco Bizzarri presidente e CEO di Bottega Veneta , Napoli è una città ricca e culturalmente influente in cui da tempo volevamo entrare e sono lieto di aver finalmente trovato la location perfetta. Trattandosi di una destinazione turistica così importante, potremo offrire i nostri prodotti unici e l’esclusiva esperienza di shopping Bottega Veneta non solo ai clienti locali ma anche a coloro che giungono qui da tutto il mondo”.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace