Il blog del Marchese
Attualità

Bottega Veneta. Nuova apertura a Dubai


BOTTEGA VENETA APRE PRESSO IL MALL OF THE EMIRATES DI DUBAI
Bottega Veneta ha il piacere di annunciare l’apertura di una nuova boutique a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il negozio, situato all’interno del nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome, è caratterizzato da un’ampia area di vendita di 360 metri quadrati; lo spazio è dedicato alla vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le collezioni maschili e femminili di abbigliamento, borse, piccola pelletteria, fashion jewelry, valigeria, eyewear, calzature e gli articoli per la casa.
Il nuovo spazio riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento di decoro degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più rilevanti compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra-suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta. La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, esalta la raffinatezza e la comodità dell’esperienza di shopping Bottega Veneta. Una lussuosa VIP room accresce il confort e la rivervatezza. Gli
interni della boutique traducono con eleganza i valori identificativi del brand: design senza tempo, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.

Per celebrare l’apertura della nuova boutique di Dubai, Bottega Veneta ha creato una speciale versione della borsa Knot Stretch in edizione limitata. Disponibile in 25 pezzi numerati, la borsa sarà venduta esclusivamente presso il negozio del Mall of the Emirates Fashion Dome.
La Dubai Knot è una elegante variante del famoso modello Knot di Bottega Veneta, con una forma leggermente allungata che conferisce alla borsa una silhouette ricercata e femminile. Realizzata in lucertola, in una lussuosa tonalità di fucsia, la Dubai Knot è un piccolo capolavoro di artigianato, con gli angoli rivestiti in argento sterling anticato intrecciato a mano.
Anche l’iconica chiusura a forma di nodo è realizzata a mano in argento sterling anticato.

Related posts

Gli orecchini di Noemi a Sanremo 2012

admin
13 years ago

Belen Rodriguez indossa i gioielli Pasquale Bruni a Sanremo 2012

admin
13 years ago

Ratafiàfirenze: il grembiule fatto a mano

admin
13 years ago
Exit mobile version