Quando ricevo un invito da Morino Studio sono sempre certo che si tratta di un evento che riunisce eleganza in chiave di semplicità e cura dei dettagli.
Ed anche questa volta non mi sbaglio, oltretutto c’è la regia della charmant Laura Morino Teso.
L’invito pervenutomi è realizzato su una lastra di legno… non è un caso.
Si tratta del party per festeggiare i 20 anni della boutique Romeo Sozzi di Milano, in via Bagutta 13, cornice naturale per la Home Collection di Promemoria, azienda leader e top level nel campo del design e dell’arredo.
Un evento spettacolo dove modelle in abito da sera esaltano le forme e l’armonia dei divani e delle poltrone mentre tre performer, in tute grigio perla, con le loro movenze danno “vita” all’esposizione, mettendo in risalto mobili e complementi di arredo e facendone apprezzare le pregiate finiture.
Cocktail raffinato e di gran gusto, gli appetizer, squisiti e ricercatissimi, riprendono i colori dell’azienda: logo Promemoria argento su fondo marrone.
Presenti personaggi del mondo dell’industria, finanza, cultura, spettacolo e del bien vivre. Agli eventi di Morino Studio è improbabile imbattersi in blogger conciate come alla prima di un circo, cosa che si vede invece un po ovunque per gli eventi di Milano.
Tra gli ospiti mi piace segnalare: Gerry Scotti, Anna Kanakis, la cara amica Patrizia accompagnata dal marito Dimitri D’Asburgo Lorena, Giacomo e Maria Agostini, Mario Boselli, Simonetta Ravizza, Elio Fiorucci, Massimiliano Finazzer Flory, Gabriella Dompé, Alessandra De Marco, Esmeralda Merloni, Silvia Urso Falck, Adriano Teso, Umberto e Marinella Di Capua, Umberto e Annalisa Paolucci, Michele e Buci Norsa, Januaria Piromallo.
Ringrazio il Morino Studio per il piacevole invito e per l’attenzione che da tempo ci riserva.