Camicie uomo Xacus primavera estate 2016
Le camicie uomo Xacus, primavera estate 2106, riconfermano la grande attenzione per la ricerca e qualità dei tessuti che spazia dai classici armaturati ai falsi uniti, fino ad arrivare al fil coupé. Lo studio e l’utilizzo delle diverse dimensioni del tessuto jacquard occupa un ruolo importante nella collezione.
Grande attenzione alla proposta dei filati in particolare alle microstrutture che rimangono una tendenza precisa all’interno della collezione.
Immancabile in estate la proposta del lino che occupa, nella collezione camicie uomo Xacus primavera estate 2016, un peso rilevante che spazia dai capi realizzati in tinto filo e tinto capo, fino ad arrivare ai quadri con inserti jacquard o al fil coupé.
La riga si conferma un must per la camicia maschile: declinata in diverse dimensioni, con inserti micro jacquard e dobby, oppure, la classica regimental sviluppata in tessuto lavato e nella palette dell’indaco.
Tra i colori proposti, infatti, grande predominanza a quest’ultimo in tutte le sue declinazioni, spaziando dagli uniti agli armaturati, fino a trovare la sua dimensione anche all’interno di stampe e ricami.