Chassis Polvere intima maschile.
Caro Gentleman,
Con l’arrivo dell’estate e del caldo è più facile andare incontro ad irritazioni, prurito intimo dovuti ad eccessiva sudorazione o a sfregamento con i capi di abbigliamento. Il sudore può creare situazioni imbarazzanti in termini di odori, non piacevoli per noi stessi e per chi ci sta vicino.
Mai più nessun odore con l’azione del bicarbonato! A differenza delle altri polveri medicate e talco in commercio Chassis si presenta fine, soffice ed il suo profumo non opprime e non interferisce con altre fragranze, e non ha quell’odore di talco per bambini o prodotti ospedalieri. Tutto ciò è possibile grazie ai suoi ingredienti come l’infuso con luppolo, semi di zucca e estratti di farina d’avena. La tecnologia idrorepellente di Chassis regala una piacevole sensazione di asciutto per lungo tempo.
L’utilizzo è semplice grazie al suo esclusivo cappuccio con il quale si può cospargere il corpo, e le parti interessate, con grande accuratezza. Esistono diverse modalità per la sua applicazione, tra la più utilizzata c’è quella di mettere la polvere nel palmo della mano e poi spargerla nella zona scelta. Ma c’è chi non disdegna di cospargere direttamente gli indumenti intimi prima di indossarli.
Il suo costo di Chassis è più alto rispetto alle altre polveri ma la durata di una confezione, che può variare in base alla frequenza e al dosaggio, in media è fino a 6 mesi, una confezione di Primer Doccia fino a 4 mesi e una di Crema Extreme fino a 1 anno.
Cosa aspetti allora a provarla, fammi sapere come ti sei trovato.