Grande successo per il CHRISTMAS PARTY 2021 la serata-evento organizzata ed ideata dal web influencer e social media “Il Blog del Marchese” e la stilista Elena Vera Stella, insieme all’associazione ALBA che si occupa oltre che di promozione culturale e di benessere anche di assistenza psicologica alle donne, ai bambini e alle famiglie in difficoltà.
La serata si è svolta il 18 Dicembre presso il ristorante IL Casale Country. Main sponsor dell’evento l’azienda lametina VITALE SUD SRL, che ha da subito sposato l’iniziativa.
Gli ospiti, oltre 120, sono stati accolti all’ingresso dai due promotori dell’evento, come veri padroni di casa, ed invitati a degustare bollicine e finger food di benvenuto. Dress code: glam con un tocco di rosso. Il Marchese in giacca di velluto rosso scuro ed Elena in abito nero con fiocco e mascherina rossa. E gli ospiti?
Al via look eterogenei e fantasiosi dove tra maglioncini rossi e scarpe da cenerentola spiccavano l’abitino total red di Lucia Vescio di Martirano ed il cerchietto di pietre luccicanti rosse, a mo’ di zarina, di Anna Moricca.
Pantalone bianco taglio napoletano e maglioncino a losanghe rosse per Mario Mancusi e papillon rosso burgundi per Giuseppe Stagliano. Le sale interne del locale un tripudio di stelle di natale e ciclami, naturalmente rossi, addobbate in modo da ricreare un’atmosfera dall’allure natalizio. Il tutto condito dalla musica swing dell’affermata cantante reggina Irma Calabrò in un look anni ’40 con camicia in velluto rosso brillante.
Momento clou del Christmas Party l’asta di beneficenza. Battuti oltre 50 lotti dono di aziende locali e professionisti. Tra i Top Lot i gioielli donati da GB Spadafora, dal Maestro Riverso, da Angelo Piccione e dalla Gioielleria Caputo. Lo scopo dell’evento è stato quello di raccogliere fondi, che attraverso l’associazione Alba, serviranno a sostenere alcune famiglie meno fortunate della città. Dopo la cena l’immancabile tombola con tanti premi, taglio della torta e panettone.
Il Christmas Party è stato l’occasione per uno scambio di auguri, per trascorrere una bella serata prenatalizia all’insegna della beneficenza e del cuore e del rispetto delle norme anti covid.