Oltre ai modelli basici i nuovi modelli sono impreziositi da borchie e cinture, il modello cavallerizzo sarà proposto di una limited edition con gambale in tessuto ancora più fashion e gli stivali da pioggia sfoggeranno nuovi accostamenti tessuto/gomma. Grande novità è il rainboot in lycra con stampa animalier, leggero, impermeabile e di minimo ingombro, un vero must have per la prossima stagione!
Ma non solo galoche. Protagonisti della nuova collezione anche gli stivali in crosta e in ecopelle, arricchiti e resi unici da inserti come borchie, frange, semplici bottoni o da calzine rigate o con fantasia jacquard. Perfetti per affrontare le freddissime giornate invernali.
Comodissime invece le ballerine folded da borsetta, vere e proprie alleate in infinite giornate o in lunghe serate passate sui tacchi. Disponibili in diversi colori e fantasie per essere abbinate ad ogni look. Ideali invece per un look “casual-chic”sono le sneakers che Colors of California propone nella sua collezione invernale, ispirate al mondo della neve.
Infine Colors of California presenta un progetto dallo spirito green: eco-ciabattine indoor colorate e disponibili in diverse fantasie; sono fatte in feltro riciclato per chi ama la natura e vuole essere ‘verde’ anche ai piedi!