Il blog del Marchese
Attualità

“Come diventare diabolicamente femmina” di Emma Gugliotta

come diventare diabolicamente femmi

Il principe romano Guglielmo Giovannelli Marconi, nipote dello scienziato e Premio Nobel Guglielmo Marconi, firma la Postfazione di “Come diventare diabolicamente femmina”. A pochi giorni da San Valentino, arriva in libreria per le Edizioni Galassia Arte, il gustoso manuale firmato da Emma Gugliotta, indossatrice e attrice cinematografica romana, che ha lavorato al fianco di grandi nomi come Alessandro Benvenuti, Francesco Nuti, Demetra Hampton e Federico Fellini.

Il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi riesce già a figurarsi i commenti divertiti delle donne che si scambiano sorrisi complici e curiosi sfogliando questo manualetto, che “con leggerezza ma anche con competenza, conduce a esprimere il meglio della femminilità che ogni donna inconsapevolmente possiede.”

Pubblicato in agile formato, lo sfizioso volume è una vera e propria guida per le donne: “un prontuario agile e indispensabile che, pagina dopo pagina spiega loro in che modo, con poche semplici mosse, possono migliorare il proprio potenziale di seduzione, sia fisica che intellettuale, per esprimere al massimo tutta la loro femminilità”, come afferma il celebrity make up artist Claudio Noto nella prefazione.

Si vede, ad esempio, come approcciare in modo intrigante una conversazione, o come gestire un incontro galante, puntando l’attenzione alla giusta combinazione di tutti i particolari del look, dal portamento, al modo di vestire fino al trucco perfetto, quello che mette in risalto la bellezza naturale del volto. Infine, a sorpresa, anche un’incursione su un tema delicato come la gelosia e il tradimento. Una perla, professionale e ironica, capace di tirare fuori il meglio delle donne, volta a farle diventare Femmine, con la f maiuscola.

Il segreto, rivela la Gugliotta, è valorizzare i 6 requisiti dell’attrazione: portamento, voce, linguaggio, bellezza, look, programma mentale. “Potenziando le capacità verbali, fisiche e magnetiche – conferma l’autrice – si potrà sviluppare la sensuale e graffiante personalità di una vera donna in grado di prendere chi vuole e ciò che vuole. Dalle soddisfazioni nel lavoro, nella vita sociale e sentimentale, al divertimento più sfrenato, fino a provare la felicità di sentirsi in sintonia col mondo e soprattutto con se stesse.”

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Technorati Tag: ,,,

Related posts

Il crocifisso del mistero. Sovrastimato? E’ opera di Michelangelo?

admin
13 years ago

Benedetta Bruzziches e Francesco Ballestrazzi per Caterina Gatta

admin
13 years ago

Louis Vuitton ed il mondo del circo

admin
13 years ago
Exit mobile version