Cosa succede se una napoletana doc festeggia il suo compleanno in quel di Roma? Una sorta di eruzione del Vesuvio ai piedi del Colosseo. Happy birthday Maridì! Venerdì 17 nelle splendide sale del Grand Hotel Palace, in via Veneto, festeggiamenti per il compleanno della scoppiettante ed esuberante Maridì Videdomini Sessa.
Atmosfera Capri style con un buffet tipico della tradizione partenopea, scandito dalle note di “Luna Caprese“, ed intrattenimento musicale a cura de I Rumba de Mar.
Prerogativa di Maridì è quella di coinvolgere i suoi ospiti e cosa c’è di meglio che uno spettacolo di burlesque di Rossella Belamy? Musica e balli scatenati fino a notte tarda e…soffio di candeline per Maridì circondata dall’affetto dei suoi familiari ed amici.
Oltre gli 200 gli ospiti intervenuti, nobili, artisti, stilisti, imprenditori ed una folta delegazione di napoletani. Dj set finale a cura di Sonia Rondini.
Tra i presenti: Eugenio e Nicoletta Sgaravatti, Sonia Sarno, Fulvio Rocco, Donatella Gimigliano, Maria Isabella Ambrosini, Maurizio Masciopinto e sua moglie Adriana, Valeria Sessano, Giovanni Alliata, Maria Pia Ruspoli, Guglielmo Giovannelli Marconi e consorte, Carlo Giovannelli, Daniela Pacelli, Giuseppe Ferrajoli, Maria Consiglio Visco di Marigliano, Carlo Alberto Terranova, Nino Lettieri, Alessia Fabiani, Valeria Fabrizi, Maria Monsè, Tony Santagata, Loredana Maddaloni, Anna Sommella, Annalaura di Luggo.
Credit Mauro Rosatelli