Pioggia come se non esistesse un domani! Ma ho accettato ugualmente l’invito del brand Trap Art e partenza…direzione Roma (qui la situazione metereologica non era delle migliori). Trap Art è stato partner della serata di presentazione del libro di Dario Salvatori “Il Salvatori 2014-Il dizionario della canzone”, edito da Clichy.
Cornice dell’evento l’ultimo piano della COIN dove Giancarlo Magalli ha moderato gli interventi dei tanti ospiti. Simpatico rivedere personaggi come Marisa Laurito (il Babà è una cosa seria, capista ero un ragazzino eppure mi ricordo ancora tutto il testo), Renzo Arbore, Pippo Baudo, Enrica Bonaccorti, Orietta Berti.
Trap Art per l’occasione ha realizzato una t-shirt dedicata ad una delle più celebri canzoni di Little Tony “Cuore Matto”. Eccola che ne pare?
Ora vi do qualche notizia in più su Trap art. Il direttore creativo è Rita Arrotino ed amministratore delegato Nello Trapani. Seppure un brand giovane ha già lanciato una limited edition di T-shirt dedicata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la limited edition in onore del Festival del Cinema di Roma. T-shirt bagnata….T-shirt fortunata! La pioggia non è mancata quindi in bocca al lupo Trap Art.