PC2_denim

La collaborazione tra Converse e Foot Locker migliora con il passare del tempo. Con il lancio in esclusiva il 25 marzo, l’ultima collezione offre due varianti versatili di sneaker caratterizzate dallo stesso materiale: il denim. Le Padded Collar 2 Denim e le Star Reverb Denim sono parte di una collezione ispirata aworkwear che riprende i classici moderni e li rivisita aggiungendo un tocco di design.

PC2_denim1

Prendendo ispirazione dall’originale Padded Collar 1, la PC2 Denim introduce nuovi elementi di versatilità ed innovazione con una doppia tomaia che può essere indossata rivoltata per mostrare il maxi logo, o alzata per dare alla sneaker un look più simile ad un boot. Un’estetica d’impatto ideale per ogni amante delle sneaker, Converse continua ad utilizzare le tue silhouette preferite reinventandole completamente. Influenzata da uno stile casual, la PC2 usa il denim blu navy e nero con strisce in simil cimosa che definiscono il tallone e rifiniture in chambray sul collarino e sui bordi della scarpa.

Star_Reverb_Denim

La Star Reverb Denim prende ispirazione dalle sneaker iconiche Converse dedicate al basket e le rivisita con un leggero tocco di design. Prendendo come riferimento la tradizionale chiusura lock down che caratterizzava le scarpe performanti del passato, la Star Reverb è caratterizzata dai convenzionali elementi come la punta, gli occhielli, il rivestimento del tallone ed il classico logo Converse sulla linguetta. La Star Reverb è completata da cuciture a contrasto in denim premium, perfette per tutti gli amanti delle sneaker che desiderano una scarpa sportiva intramontabile con un stile fortemente street.

Diventa follower clicca Qui

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/