La nuova collezione Desa Nineteenseventytwo autunno inverno 2015-2016 è stata presentata a Milano nei saloni di Palazzo Serbelloni tra luminosi e sfavillanti lampadari di cristallo.
Desa nasce nel 1972 dall’intuizione della famiglia Celet, produttori “leader” in Turchia nella creazione di prodotti in pelle d’altissima qualità, sotto la guida di Melih Çelet che oggi ricopre la carica di Chairman e del figlio Burak, Amministratore Delegato.
Nel 2013 la famiglia Celet lancia la collezione di accessori in pelle, Desa Nineteenseventytwo, sotto la direzione creativa di Yossi Cohen. Obiettivo: un lusso sussurato… e non solo!
Fonte di ispirazione della collezione è la personalità di Romy Schneider che da vita alla Romy Bag, Lady Bag che si uniscono alle iconiche Four, Seven e Twentytwo. La linea “Androgene” propone un prodotto unisex dove neoprene e nappa lux si uniscono alla perfezione.
Il Nappa Lux, Struzzo, il Camoscio, la Pelliccia e la pelle elaborata “Cervo”, sono le protagoniste di stagione. La collezione è caratterizzata da dettagli d’intrecci fatti a mano nella tradizione della cultura
Ottomana.
La nuova chiusura metallica è stata ricoperta di pelle, per continuare in linea con la filosofia del brand, dove la pelle e la manualità sono protagonisti assoluti del decor. Le tonalità vanno dal nero al blu ash, dal poison al smokey wine.
Related posts
1 Comment
Leave a Reply Cancel reply
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Caspita, che bella presentazione. La location è davvero incredibile e le borse sono bellissime! Grazie per avermi fatto conoscere questo brand. Baci,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook