Il blog del Marchese
Events

Dessous Lounge Triumph a Milano

Milano 29 novembre
Un evento unico ed emozionante, che ripercorre, attraverso immagini storiche ed evocative, l’evoluzione della percezione della femminilità.
Inaugurata la Dessous Lounge Triumph, uno spazio di 500 mq, nel cuore della città in Piazza Cordusio; Triumph quest’anno ha festeggiato i suoi 125 anni e la sua storia è indissolubilmente legata alla storia della donna, alle sue conquiste e ai grandi cambiamenti sociali e di costume di cui è stata protagonista.


Una festa che  ha coinvolto la piazza, la facciata del palazzo monumentale, e all’interno del nuovo spazio, tanti ospiti che hanno festeggiato l’opening di un luogo davvero unico e fashion.
Madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta attrice e produttrice cinematografica.
Pratogoniste le collezioni Triumph ambientate tra fili di fibra LYCRA®, un marchio di valore, noto e apprezzato in tutto il mondo e vissuto dalle consumatrici come sinonimo di qualità e innovazione. Una collaborazione storica quella tra Triumph e il brand della fibra LYCRA®, che grazie alle sue straordinarie qualità di elasticità, comfort, resistenza e perfetta vestibilità rende i capi Triumph perfetti e performanti.


Il luogo mette in scena i concetti chiave del prodotto, la storia, la filosofia della company e dei brands. All’interno del “Brand Land” trovano e troveranno spazio regolarmente non solo lo shop di vendita, ma anche eventi pubblicitari, programmi ed attività di pubbliche relazioni, lancio ed esibizione di concepts dei prodotti principali, attivita’ in co-marketing.
Lo spazio è articolato su più livelli, il piano terra, aperto con cinque vetrine su Piazza Cordusio, ospita lo shop Triumph su una superficie di circa mq 200, dove tutti i prodotti del marchio sono presenti.
Da qui, salendo al piano superiore attraverso un impianto scala/ascensore di nuova realizzazione, si accede direttamente al cuore del ”Brand Land”, ampio spazio di circa mq 500 che occupa tutto il primo piano che affaccia su Piazza Cordusio e, in prospettiva, sul Duomo.


Lo spazio è strutturato come un grande loft senza soluzioni di continuità, caratterizzato dagli elementi decorativi originali, soprattutto serramenti e colonne di ghisa in puro stile Liberty, mantenute e recuperate.
In questo luogo fluido, accogliente ed emozionale, sono presenti tutti i marchi del gruppo (Triumph, Sloggi, Valisere, Hom) e spazi per accogliere tutte le attività previste dai programmi promozionali , ma anche una grande Lounge area, con bar dedicato, in cui il visitatore possa sostare godendo di una spettacolare vista del Duomo, attraverso la Via dei Mercanti.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Technorati Tag: ,,,,

Related posts

Firenze: Massimo Nava "Il garibaldino che fece il Corriere della Sera"

admin
14 years ago

Vic Matiè al Circus Studios di Milano

admin
13 years ago

Almanacco Guanda 2011 allo Spazio Krizia

admin
13 years ago
Exit mobile version