A chi non è mai capitato di non poter acquistare una scarpa perchè…non c’era il numero giusto…o perchè non era disponibile il colore desiderato. Nasce nelle Marche, da sempre regione famosa per la produzione delle calzature, DIS: Design Italian Shoes.
Cos’è DIS? Più che un brand possiamo definirlo un progetto: realizzare scarpe su misura e personalizzate.
Come funziona DIS? Semplice. Scegli on-line il modello della scarpa che più ti piace, sono addirittura presenti 9 modelli: francesina, pantofola, doppia fibbia, coda di rondine, derby, polacchino.
Una volta scelto il modello al via la fantasia. Puoi personalizzare tutto: dal pellame al laccio, dall’occhiello alla suola. Tra 5 milioni di combinazioni diverse sicuramente troverai quella che più rappresenta il tuo stile.
Artigianalità, manualità e made in Italy accompagneranno la realizzazione della tua scarpa. Tutte le calzature DIS vengono realizzate con la costruzione “Blake” (dal nome dell’americano Lyman Reed Blake), tramite l’impiego di materiali naturali: cuoio, pelle, cotone. Questa speciale tecnica mette il piede a contatto solo con materiali nobili garantendone un’ottima traspirazione. La cucitura in cotone, scaldata dal calore naturale del piede, acquista elasticità, rendendo la calzatura estremamente confortevole.
La cura del dettaglio, la personalizzazione dello stile, fanno di ogni scarpa DIS un oggetto unico. I tempi? In 4 settimane la tua scarpa arriva direttamente a casa.
Qualità e prezzo rispettate! Non vi resta che provare. Quella in foto l’ho creata io.
Design Italia Shoes