Vi avevamo raccontato in un precedente post la storia di Elisabetta Armellin, la creatrice del marchio V°73: il suo cavallo di battaglia è la borsa in canvas che riporta l’immagine della più celebre creatura di casa Hermès, la Birkin.
Dopo il grande successo della prima serie, dai primi di luglio è disponibile la nuova collezione autunno-inverno 2012-13. Per le fedelissime del marchio diciamo che la filosofia resta invariata: un unico modello declinato in tante varianti, perché come dice Elisabetta “il vero lusso è la libertà di cambiare rimanendo sempre noi stesse”. Le borse sono ancora più curate grazie ad alcune novità introdotte, come ad esempio la pelle di vacchetta che viene aggiunta anche sui manici; inoltre, per la stagione invernale, il canvas si tinge di grigio ardesia.
Nel post precedente avevamo anche scritto queste parole: “Elisabetta avrebbe potuto portare la sua creatività su molte strade e chissà, magari in futuro potrebbe decidere di dedicarsi anche ad altri accessori”. Beh, oggi queste parole suonano quasi come una premonizione, visto l’invito che abbiamo ricevuto!
Elisabetta ha infatti festeggiato la prima candelina della sua V°73 con un party ben riuscito che si è svolto all’Excelsior, il luxury store di Galleria del Corso a Milano. In questa occasione è stato presentato un nuovo bracciale orologio fatto in canvas e pelle. L’idea nasce dalla voglia di “fermare il tempo in quegli attimi felici che non dimenticheremo mai”: il bracciale diventa così non solo un’opera di stile di chi l’ha creato, ma diventa personale perché può rappresentare un pezzetto della vita di ciascuno di noi ed ognuno lo può associare al proprio momento speciale.
E così le nostre parole si sono magicamente avverate, oggi c’è un nuovo accessorio a far compagnia alla borsa già diventata un oggetto del desiderio!
Per l’occasione, il bracciale è stato personalizzato al suo interno con la data ed il luogo dell’evento, facendo sì che cristallizzi un momento e che diventi un gradito ricordo.
Veramente tante le persone intervenute alla festa, ammiratori di Elisabetta e del marchio, amici, addetti ai lavori. Era presente anche Francesca Senette, grande appassionata di questa borsa.
Durante la serata abbiamo avuto il piacere di conoscere Elisabetta di persona e la nostra simpatia per lei è senza dubbio aumentata. E’ una persona semplice, coi piedi per terra ed un gran sorriso contagioso. Dietro a quegli occhi vivaci si intuiscono tutta la forza e tutta la determinazione di una giovane donna che ha già realizzato tanti sogni e che ancora tanti spera di avverarne.
Il momento più simpatico è stato quello del taglio della torta: naturalmente su di essa troneggiava una borsa, perfetta riproduzione della creatura in canvas. Elisabetta era radiosa e giustamente anche un po’ emozionata: noi siamo felici di aver condiviso con lei un momento felice che parla di speranza per il futuro, speranza che da un momento di crisi si esca, grazie a realtà come V°73. Elisabetta ha creato un grande successo in un frangente in cui tanti non avrebbero mai puntato così in alto.
Ringraziamo Elisabetta Armellin, tutto l’Ufficio Stampa Domingo Communication ed Excelsior per la bella serata e per l’organizzazione impeccabile.
E. Pirre’, Excelsior, Milano
Diventa nostro follower, basta cliccare “Mi Piace”, tasto destro, potrai così accedere alla sezione “Contenuti fan”.