DSCN9928

Firenze, 19 gennaio 2012

In passerella la collezione autunno inverno 2012/13 dal carattere ricercato e dalla forte impronta sartoriale. Un allestimento da vero e proprio atelier per piccole principesse.

DSCN9887

L’anima rock ed ecologica caratterizza la linea grunge is black, dove il look trasandato è solo apparente, con tessuti lavorati a maglia, felpe avvolgenti, abiti oversize e maxipull in lambswool o cachemere.

DSCN9904

L’eleganza British ed i colori country per bluse dai check moderni su minigonne o pantaloni a 5 tasche, blend che alternano lana cotta al velluto a coste, toni pastello come il panna  e il corda si fondono a nuance calde come cannella e legno. Eleganza senza tempo per lo stivale nero da cavallerizza. Il pois diventa il must di stagione; su stampe e maglie lavorate jacquard una pioggia di piccoli puntini si alterna a coste, trecce e millerighe.

DSCN9889DSCN9900DSCN9913

Per la sera e per i momenti piu’ impegnativi la linea Colazione da Tiffany, che rende omaggio all’eleganza di un mito come Haudry Hepburn, con colletti impreziositi da motivi swarovski, applicazioni a pois di paillettes, tocchi di lurex per il nero ed il grigio, pizzo macramè, pregiati jersey.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/