Se a San Valentino gli innamorati, o presunti tali, festeggiano il loro amore solitari in un posticino romantico, io il mio San Valentino l’ho festeggiato all’insegna della beneficenza e solidarietà in quel di Napoli con centinaia di persone.
Proprio in questa città, dal clima quasi primaverile, giorno 16 febbraio è andato in scena l’evento “L’Amore è…”, presso Villa Domi, promosso ed organizzato da Maridì Communication, per sostenere il “Progetto Ludoteca” della Lilt Napoli, presieduta dal Prof. Adolfo Gallipoli d’Errico.
Un grande successo, e non poteva essere diversamente, che ha visto in passerella le spose di Enzo Miccio, le pellicce di Umberto Antonelli, gli abiti di Ester Gatta e le creazioni di Gaia Caramazza.
Un fashion show con tanto di sorteggio di un viaggio romantico offerto dall’agenzia Planet Travel e performance divertente delle “Sex and The Sud“. E se l’amore non c’è al proprio fianco che importa….basta avere attorno a te tante persone che ti dimostrano un grande affetto. Quindi posso affermare: W l’Amore… e le graffe napoletane!