Parmigiani Fleurier e Rubinacci
Continua il viaggio della maison Parmigiani Fleurier nella bellezza. Dopo Firenze è Milano la seconda tappa di questo immaginario e sorprendente Grand Tour e precisamente via del Gesù, traversa della più nota via Montenapoleone, presso la boutique Rubinacci.
Maison Parmigiani e Rubinacci apparentemente due storie differenti così come due rette parallele che non si incontrano mai. Così come Napoli e Fleurier. Un solo DNA unisce invece le due maison: qualità, storia, armonia, eleganza oltre le mode ed oltre i tempi.
Timeless Elegance è l’evento che accompagna gli ospiti in questo viaggio nella boutique Rubinacci. Il nuovo Tonda 1950 Tourbillon di Parmigiani Fleurier si pavoneggia e sorride maliziosamente nel percorso tra differenti look fatti di sofisticata e semplice eleganza.
Ad ammirare questa “bellezza” un pubblico eterogeneo: da Lapo Elkann all’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, da Bianca Arrivabene a Chiara Pisa.
“La differenza tra un capriccio e una passione che dura una vita è che il capriccio dura un po’ più a lungo” Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray.
Related posts
1 Comment
Leave a Reply Cancel reply
This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
Marvelous outfit marche #IlBlogDelMarcheseStyle