Milano 26 ottobre
Falconeri è un brand di maglieria di lusso che si contraddistingue per i capi basic arricchiti da dettagli ergonomici. Fa da padrone di casa il tessuto più pregiato che ci sia: il cachemere.
Le proposte spaziano dalla maglieria elegante e comoda di cardigan, cappottini, pullover dai colori brillanti e gilet al new classical look fatto di girocolli e scolli a v in puro cachemere, con uno stile pulito, vintage ma ricco di dettagli e rifiniture, per uomo e donna.
I colori variano tra i toni neutri più classici dell’inverno , che sono i grigi, i blu, i cipria, le variazioni del bianco e tocchi di nero.
Lo store è caldo, accogliente e rispecchia quanto promesso dalla scritta esterna: Falconeri cashmere e natura. Parquet naturale, comodi divani in pelle dall’effetto used e retrò, piante anzi per essere precisi veri e propri alberi in vaso!
Nella boutique gli invitati hanno potuto toccare con mano questi capi caldissimi e morbidissimi, degustando un calice di champagne e vino rosso e degli aperitivi presentati in maniera moto particolare, come era particolare d’altronde l’intera serata.
Dalla nostra inviata Orsetta
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace