Il secondo giorno della Fashion Week si apre con la presentazione della collezione donna Woolrich primavera estate 2015 che si ispira al viaggio ed all’avventura, utilizzando stampe africane.
In via Durini la maison Zagliani sceglie le installazioni dell’artista americano, Daniel Gordon, come sfondo per le sue pregiate creazioni.
In corso Venezia a Palazzo Bovara il brand di lusso Desa Nineteenseventytwo presenta la collezione di borse primavera estate 2015.
In via Montenapoleone 5 l’orami consueto evento di Villa Meissen che stupisce con migliaia di farfalle di carta che si adagiano sui preziosi manufatti e fanno da cornice alla presentazione della nuova collezione di haute couture.
Al Museo de La Permanente in scena la grande mostra dedicata alla straordinaria attività artistica di Hans Feurer, fotografo svizzero, uno dei maggiori interpreti della moda negli ultimi 40 anni.
Si chiude con il party al Teatro Vetra organizzato da adidas Originals e Italia Independent per presentare in anteprima la nuova esclusiva collezione di sneaker e accessori Fall/Winter 2014.
Ad aprire la serata Francesco Rossi, il dj e producer italiano più suonato da BBC Radio1, a seguire in consolle DJ Cassidy che ha fatto vivere “l’età d’oro della dance” con hit mondiali a cavallo tra gli anni ‘70 e ‘80.
wearing
shirt Santillo|pochette Kiuloch|shoes Generoso Vacchiano|sunglasses Italia Independent
Hans Feurer