Nasce in un piccolo laboratorio artigianale di Ferrara, nel 1973, il marchio Felisi oggi celebre a livello internazionale per le sue borse. La filosofia del brand è quella di realizzare non una semplice borsa ma un prodotto per durare nel tempo ed essere un fedele compagno di lavoro e viaggio.
Per questo motivo Felisi utilizza materie prime pregiate: pellami uniti al canvas o al nylon. Ogni pezzo è numerato e ciò consente all’azienda di risalire al tipo, al modello, all’anno di produzione. Caratteristica di tutti i prodotti è di avere impresso a fuoco lo stemma della famiglia, caratterizzato da un albero di mele d’oro che simboleggia la fertilità del territorio posseduto. Tradizione, artigianalità e passione per il bello il mood di ogni collezione.
Il cuoio naturale, oggi combinato con materiali moderni e tendenze contemporanee, viene lavorato come si lavoravano una volta le selle.
Tra le novità Felisi per la primavera estate 2015 il nylon “camouflower”, un mix fra un disegno mimetico e una fantasia floreale. Disponibile in giallo, verde, rosa, beige, azzurro, ma anche nella classica variante camouflage.
La linea “Slim” si caratterizza per aumentare di capienza grazie ad una zip. Nylon e finiture in cuoio naturale per tote bag, cartella, portadocumenti, bustina porta tablet.
La linea “Pocket” è realizzata in diversi materiali: nylon, pelle, pelle stampa cocco; mentre la linea “Day Off” in nylon con finiture in pelle.
Felisi Bag