Firenze 2 dicembre
ci sono appuntamenti che da anni segnano l’arrivo del Natale nella città medicea. Uno di questi è l’atteso mercatino di File che si svolge in una location d’eccezione:palazzo Corsini sul Lungarno.
Molti di Voi conoscono bene la Fondazione Italiana di Leniterapia (FILE) che dal 2002 raccoglie fondi necessari per prestare aiuto a chi vive le fasi finali di una malattia inguaribile in tutti i suoi aspetti: medico, infermieristico, psicologico, sociale, e offre anche un aiuto psicologico alla famiglie. Le équipe sanitarie di FILE e i suoi volontari garantiscono un’assistenza qualificata e gratuita sia a domicilio che in D.H.
Negli splendidi saloni potrete trovare di tutto per i vostri regali: sciarpe, maglieria, borse, accessori, bigiotteria, prodotti alimentari di colture biologiche, oggettistica e tanta generosità e calda accoglienza.
Molto gettonati i banchi del FILE dove vengono posti in vendita oggetti donati da privati e case di moda.
Non ci resta che augurarvi una buona visita a questo bellissimo mercatino di Natale, una occasione per visitare il romantico palazzo Corsini, fare un giro tra i tanti banchi presenti e trascorre un pomeriggio davvero divertente. E se non trovate niente che vi piaccia, cosa impossibile, ricordate di acquistare il buonissimo panettone.
Il mercatino proseguirà fino a domenica.
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/