apertura del nuovo e più importante flagship store in Europa di Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele 24-28. Questo negozio nasce come il nuovo Tempio delle sneakers poiché integra il primo House Of Hoops italiano e uno store-in-store di adidas Originals.
Più di 100 mq si strutturano su tre piani capaci di soddisfare i gusti e i desideri di tutti gli sneakerhead più esigenti.
Si parte il 29 giugno con la distribuzione nei punti strategici della città di ‘Scan & Win’, ovvero speciali flyer che – una volta presentati in negozio – saranno letti da uno scanner che assegnerà a un fortunato sneaker lover un voucher di 1.000 euro da spendere in un solo giorno da Foot Locker. La Scan & Win promotion avrà luogo anche il 30 giugno e il 2 luglio, così da soddisfare altri sneaker addicts con incredibili e unici premi creati per l’occasione.
Inoltre, dalle ore 16 fino alle 18, il DJ hip hop Max Brigante darà il via ad un’esaltante street performance che unirà i migliori freestyler d’Italia in spettacoli dentro e fuori lo store.
Sempre il 29 giugno Nike Apre ‘HOUSE OF HOOPS (HOH) by FOOT LOCKER’, special guest Andrea Bargnani.
Nike porta a Milano il primo House Of Hoops by Foot Locker, lo store-in-store dedicato esclusivamente al basket, il nuovo punto di riferimento della basketball community italiana.
E per inaugurare la più grande ‘casa del basket’ in Italia, verrà organizzato ,nella vicina Piazzetta Liberty, un torneo di street-basket 1on1 su invito di alcuni dei migliori giocatori italiani, alla presenza della star NBA Andrea Bargnani come special guest e con una live performance del rapper italiano Marracash.
Le sfide avranno inizio alle ore 18 e termineranno alle 22, dopodiché seguiranno premiazioni e un party a porte chiuse da Foot Locker per i guest.
Il vincitore del torneo avrà la sua foto interpretata dall’artista Zamoc esposta nella hall of fame del negozio insieme a quella del ‘Mago’ dei Raptors, che incontrerà i fan durante un live set di dj Tayone.
Il 1 luglio ADIDAS ORIGINALS, LIVE SET by FABRI FIBRA e MR. ENTICS
Adidas Originals inaugura il suo primo store-in-store con la star del rap italiano Fabri Fibra.
Una conferenza stampa annuncerà la presentazione di una LA Trainer customizzata Fabri Fibra e altri importanti progetti che riguardano il fenomeno del rap e Mr. Entics. I due artisti parteciperanno ad un meet & greet con selezionati fan e si svolgerà un esclusivo showcase nella vetrina del piano adidas Originals, così che tutto il pubblico presente possa godersi il live sia dall’interno che dall’esterno.
Per i fan che non riusciranno a essere presenti all’opening di Foot Locker, l’evento sarà trasmesso live su Footlocker.eu/adidasFabriFibra
Dal 2 luglio, 40 paia di LA Trainers in limited edition per Fabri Fibra saranno in vendita esclusivamente allo store Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele.
LIMITED EDITIONS
E per dare un ulteriore tocco di esclusività all’apertura del flagship store Foot Locker più importante d’Europa, anche Converse ha realizzato 200 paia numerate di Star Player EV Mid che presentano sul lato esterno la scritta Milano e una corona sulla linguetta a rappresentare il Castello Sforzesco. Questa è una limited edition creata appositamente per la celebrazione del Grand Opening!
Http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Related posts
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.