Milano 7 novembre
Le Forze Armate e la moda si sono incontrano per dare luogo ad un vero e proprio evento fashion. Nell’ex panificio militare di via Vincenzo Monti, che riforniva i soldati della regione Lombardia, in passerella le nuove collezione dei tre marchi dati in concessione dal Ministero della Difesa: Aeronautica Militare, Esercito Italiano e Marina Militare. Per la prima volta i marchi dell’esercito sfilano insieme, un evento unico fortemente voluto dall’On. La Russa ed ideato da Giovanni Bozzetti, consigliere della Difesa.
Apertura di rito con l’inno di Mameli, a seguire videoproiezioni che hanno accompagnato la sfilata della collezione primavera estate 2012.
Collezioni grintose, comode e dall’inimitabile tocco del Made in Italy.
Matteo Beccucci Vincitore X Factor 2009 si è esibito con una eccellente performance.
Presenti le più alte cariche delle Forze armate e molti volti noti del mondo dello spettacolo: Francesco Micheli, Arturo Artom, Bruno Ermolli, Mario Boselli, Gabriella Dompè, Daniela Iavarone, Ivana Spagna, gli stilisti Raffaella Curiel e Antonio Riva, la deputata Nicole Minetti, Valerio Staffelli, Marta Marzotto, Cristiano Malgioglio, Elenoire Casalegno, Ana Laura Ribas, Massimiliano Ermolli.
Alla fine della sfilata gli ospiti hanno brindato con champagne e salumi.
Dalla nostra inviata Orsetta
Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace
http://glieventidelmarchese.blogspot.com/
Tag di Technorati: nuova collezione aeronautica militare,marina militare esercito italiano,sfilata marina militare,sfilata esercito italiano,sfilata aereonautica militare,sfilata caserma XXIV Maggio milano,abbigliamento marina militare esercito italiano aereonautica militare,collezione primavera estate 2012 marina militare esercito italiano aereonautica militare