Firenze: Fratelli Rossetti.
Nell’elegante boutique di piazza della Repubblica, a fianco del fascinoso hotel Savoy, si è svolta una elegante serata all’insegna dell’eccellenza italiana.
Il capostipite Renzo Rossetti, affiancato a partire dal 1968 dal fratello Renato, fondò il calzaturificio nel 1953, dopo aver esordito nel settore delle scarpe sportive nel 1948. Dal 2003 i figli Diego, Dario e Luca sono alla direzione della società el ’intero pacchetto azionario appartiene alla famiglia e la sede centrale resta a Parabiago.
Nel corso della serata gli artigiani della Rossetti hanno dato prova della loro arte mostrando le varie fasi della creazione di una “scarpa”. Gli ospiti hanno seguito con grande interesse e curiosità, allietati dalla degustazione di un ottimo vino rosso toscano.
Il personale della boutique affibile e simpatico, sarà a vostra completa disposizione per mostrarvi le ultime novità della collezione autunno-inverno. Da ultimo: lasciatevi consigliare dal Sig. Palazzoni, assistent manager, che seppur molto giovane, in fatto di eleganza e buon gusto on teme rivali.
Buoni acquisti.