Il blog del Marchese
Fashion, Gentlemen Tips, Moda

Fratelli Rossetti tradizione ed innovazione

 

DSCN9852

Milano

La collezione primavera estate 2012 di Fratelli Rossetti si ispira ai modelli che hanno fatto la storia del brand reinterpretati in chiave moderna.

E’ il caso del Brera il mitico mocassino coi fiocchetti, modello che risale anni anni 60’, oggi presentato in materiale come il batik e l’intrecciato, ed in nuance davvero particolari.

Ritorna la Hobo la scarpa senza tacchi per le donne che non vogliono rinunciare alla propria femminilità. Riproposta nei nuovi colori  quali del navy, corda, avorio, ed in versione slipper con fiocchetti giganti. Grazie al pellame morbido ed allo sperone senza rinforzo può essere indossata come un comodo sabot o una ballerina.

Sguardo verso le nuove tendenze ma senza rinunciare a quelle che sono le peculiarità della produzione: alta qualità dei pellami e lavorazioni secondo i metodi tradizionali.

Il designer George Esquivel di Los Angelos continua la sua collaborazione con Fratelli Rossetti dando luogo ad un connubio davvero speciale: tradizione italiana ed intraprendenza californiana.

Se l’articolo ti è piaciuto clicca su Fb Mi Piace

http://glieventidelmarchese.blogspot.com/

Tag di Technorati: ,,,,

Related posts

Andrea Pompilio autunno inverno 2013

admin
12 years ago

Roy Roger’s e President’s Primavera Estate 2014

admin
11 years ago

Il cache-col o foulard da collo

admin
9 years ago
Exit mobile version